News

Print Friendly, PDF & Email

Alle ore 16,30 del 19 giugno 2017 si è concluso il “click day” per l’accesso ai fondi stanziati nel 2016 dall’ Inail con bando Isi e con il primo bando Isi Agricoltura. La somma complessiva é pari a circa 290 milioni di euro.

Sono stati oltre 20 mila gli utenti  che hanno inserito il codice identificativo associato al loro progetto. I finanziamenti sono stati assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Gli elenchi di tutte le domande inoltrate, con evidenza di quelle collocate in posizione utile per essere ammesse al contributo, sono stati pubblicati ieri sul sito dell’istituto.

Click-Day-2017-INAILA disposizione più di 1,5 miliardi di euro

A partire dal 2010 l’ISI ha stanziato oltre 1,5 miliardi di euro per imprese che realizzano interventi di prevenzione. Il contributo erogato é pari al 65% dell’investimento previsto fino ad un massimo di 130 mila euro

244 milioni per migliorare il livello di salute e sicurezza

l’Inail, attraverso il bando ISI ha messo a disposizione delle imprese incentivi a fondo perduto pari a 244.507.756 euro, ripartiti su singoli avvisi regionali. I fondi sono destinati a sostenere la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Saranno finanziati progetti:
– di investimento,
– per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale,
– di bonifica da materiali contenenti amianto,
– di micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività.

Il click day di Franchini ottiene il 100% del risultato

F.lli Franchini, grazie al personale interno esperto e qualificato ha ottenuto il 100% del risultato. Tutte le domande presentate sono state ammesse e riceveranno il contributo pari al 65% dell’importo richiesto.
I finanziamenti ottenuti serviranno per il migliorare il livello di salute e sicurezza delle imprese.
Per visualizzare la graduatoria completa é possibile collegarsi seguente link:

https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2016.html?id1=6443108972621#anchor

 

 


Per maggiori informazioni sui nostri servizi vi invitiamo a contattarci:
  0541 796311
Ruolo * Settore di interesse  
Desidero essere contattato via   Ho letto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei dati personali

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
“A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest