F.lli Franchini sarà in MotoGP con Marco Bezzecchi
La F.lli Franchini Srl anche quest’anno appoggerà con piacere i giovani talenti romagnoli, che si sono distinti nelle arti e nello sport.
Il Motomondiale 2022 è alle porte e la F.lli Franchini sarà orgogliosa di essere al fianco di un romagnolo d.o.c., Marco Bezzecchi, che esordirà a tutti gli effetti in MotoGP in sella alla Ducati del Mooney VR46 Racing Team sulla pista di Losail, in Qatar. Il Mooney VR46 Racing Team non è solo un team di corse. È uno degli obiettivi più ambiziosi di Valentino Rossi, nato dalla sua passione e esperienza. Giovani piloti di grande talento che hanno l’opportunità di crescere, migliorare e diventare protagonisti. Il Team in MotoGP conta su Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, e Marco Bezzecchi, quello di Moto2 vedrà in pista Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli.
Bezzecchi è stato il grande protagonista della stagione 2018 e ha lottato per il titolo mondiale fino alla penultima gara. Non ci è riuscito per un soffio ma ha dimostrato di essere un pilota di grande talento. Nel 2019 il suo talento lo ha portato in Moto2 dove siamo certi che ci regalerà grandi emozioni..
Rivolgiamo a Marco i nostri migliori e più sentiti auguri per una stagione motociclistica brillante e stellare.