News

Print Friendly, PDF & Email

F.lli Franchini ritiene che la passione sia indispensabile in ogni settore e quando ha incontrato Marco Bezzecchi sulla sua due ruote, non ha avuto dubbi ed ha deciso di puntare su di lui.
Marco Bezzecchi é un giovane ragazzo di 18 anni con un talento impressionante. Nasce a Rimini il 12/11/1998 e dallo scorso anno ufficialmente parte integrante della VR46 Riders Academy.
Marco BezzecchiDopo il titolo nel CIV Moto3 2015 con la Mahindra Peugeot del Team Minimoto Portomaggiore e l’esordio nel Mondiale Moto3 al GP di Qatar (con il Team Italia), ‘Bez12‘ ha difeso i colori del team Aspar nel CEV ricoprendo inoltre il ruolo di tester ufficiale Mahindra Racing.
Durante questa stagione Bezzecchi è stato promosso a tempo pieno nel Mondiale Moto3 con una Mahindra di CIP Moto conquistando finora complessivamente 4 punti iridati.

Marco Bezzecchi farà parte del team PrüstelGP

_FER3271


Marco Bezzecchi

Ha bruciato le tappe: è notizia di questi giorni il suo accordo con il team Prüstel per correre la stagione 2018 nella classe cadetta del mondiale. Ha commentato in questo modo:“Sono davvero felice di entrar a far parte del team PrüstelGP“,“Desidero ringraziare Florian e KTM per questa opportunità. L’anno prossimo darò il massimo e sono impaziente di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera“.

Un grosso in bocca al lupo da F.lli Franchini!

 

 

DECRETO RINNOVABILI FER

DALLO SMALTIMENTO DELL'AMIANTO FINO ALLA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO
SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest