News

Print Friendly, PDF & Email

F.lli Franchini ritiene che la passione sia indispensabile in ogni settore e quando ha incontrato Marco Bezzecchi sulla sua due ruote, non ha avuto dubbi ed ha deciso di puntare su di lui.
Marco Bezzecchi é un giovane ragazzo di 18 anni con un talento impressionante. Nasce a Rimini il 12/11/1998 e dallo scorso anno ufficialmente parte integrante della VR46 Riders Academy.
Marco BezzecchiDopo il titolo nel CIV Moto3 2015 con la Mahindra Peugeot del Team Minimoto Portomaggiore e l’esordio nel Mondiale Moto3 al GP di Qatar (con il Team Italia), ‘Bez12‘ ha difeso i colori del team Aspar nel CEV ricoprendo inoltre il ruolo di tester ufficiale Mahindra Racing.
Durante questa stagione Bezzecchi è stato promosso a tempo pieno nel Mondiale Moto3 con una Mahindra di CIP Moto conquistando finora complessivamente 4 punti iridati.

Marco Bezzecchi farà parte del team PrüstelGP

_FER3271


Marco Bezzecchi

Ha bruciato le tappe: è notizia di questi giorni il suo accordo con il team Prüstel per correre la stagione 2018 nella classe cadetta del mondiale. Ha commentato in questo modo:“Sono davvero felice di entrar a far parte del team PrüstelGP“,“Desidero ringraziare Florian e KTM per questa opportunità. L’anno prossimo darò il massimo e sono impaziente di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera“.

Un grosso in bocca al lupo da F.lli Franchini!

 

 

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
“A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest