News

Print Friendly, PDF & Email

Ecomondo 2016: da martedì 8 novembre fino a venerdì 11 F.lli Franchini vi aspetta presso il padiglione B5, KEY ENERGY Stand 115

Anche quest’anno F.lli Franchini parteciperà ad Ecomondo – Key Energy, il maggiore evento fieristico italiano e mediterraneo sulla Green Economy e le tecnologie sostenibili.

Per questa sua seconda edizione, Key Energy White Evolution, diventerà il luogo dove i produttori di tecnologie. Gli esperti di finanziamenti incontreranno gli interlocutori che potranno “toccare con mano” le best practice di chi ha scelto la via dell’Efficienza.

Un intero padiglione di tecnologie, sistemi e soluzioni per un uso intelligente delle risorse energetiche. La White Arena sarà il luogo dove ascoltare e dove interrogare gli esperti del settore.

Per questo appuntamento F.lli Franchini insieme a prestigiosi partner: I-dealux, Romagna Energia, Siram, Enerblu, Energia Corrente, Fidimprese, presenta le soluzioni tecnologiche di efficientamento per edifici e infrastrutture pubbliche e private del settore industriale, residenziale, ospedaliero, commerciale, ricettivo e alberghiero.

Flash Audit Gratuito
Diagnosi Energetica secondo norma
– Adempimenti per bandi
Interventi di Efficientamento Energetico
– Gestione Certificati Bianchi (TEE)
– Contratti di fornitura energetica
– Soluzioni finanziarie

 

Studiamo soluzioni diversificate per un servizio completo chiavi in mano: dall’Audit Energetico alla realizzazione della migliore soluzione tecnologica impiantistica fino alla gestione dei Certificati Bianchi (TEE) e la proposta di modalità differenti di finanziamento.

Grazie ai nostri 55 anni di esperienza nel settore impiantistico e delle fonti rinnovabili coadiuviamo i tecnici nel trovare le migliori soluzioni fino alla loro realizzazione.

Per maggiori informazioni riguardo all’Efficientamento Energetico clicca qui o scarica il nostro materiale tecnico informativo.

 

Pin It on Pinterest