News

Print Friendly, PDF & Email

F.lli Franchini si aggiudica la gara indetta da Geat per la manutenzione degli impianti elettrici degli edifici facenti parte del patrimonio immobiliare del Comune di Riccione.
L’affidamento é avvenuto con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo.

Manutenzione impianti elettrici

L’offerta presentata ha tenuto conto di :

  • Manutenzione programmata, che consistente in verifiche, controlli, analisi, monitoraggi previsti o ritenuti opportuni al fine di conoscere lo stato manutentivo di ogni elemento.
  • Proposte di strategie manutentive per evitare guasti o eventi dannosi ai singoli elementi tecnici, che potrebbero provocare pericolo, danni, interruzione di pubblico servizio e/o disagio all’utenza.
  • Eseguire ogni intervento manutentivo necessario, qualunque sia stata la causa che l’ha richiesto, che preveda anche la sostituzione di quegli elementi tecnici non più riparabili o che non diano garanzia di sicurezza e durata.

Il sistema di F.lli Franchini

Per garantire un efficiente monitoraggio delle attività svolte, sia manutentive che gestionali, F.lli Franchini adotta procedure di controllo con l’obiettivo di avere costantemente monitorata l’esecuzione dei servizi e la qualità con cui vengono erogati ed eventualmente di poter intervenire
tempestivamente con apposite azioni correttive.
Il Sistema di Gestione Integrato e le relative procedure di controllo interno prevedono innanzitutto l’elaborazione di uno specifico Sistema di Controllo che ha l’obiettivo di fornire una continua valutazione del livello di qualità dei servizi erogati.
Il Sistema di Controllo è elaborato prendendo in considerazione i livelli di servizio richiesti.

La divisione manutenzione

manutenzione

Aver cura del proprio patrimonio e delle proprie attività significa garantirne il valore e la continuità di esercizio con regolarità e senza sorprese. La manutenzione e la verifica del corretto funzionamento dei sistemi significa inoltre prevenire eventuali guasti che possono compromettere sistemi complessi e causare ingenti perdite.
La manutenzione, programmata o eseguita per specifiche esigenze, viene realizzata da addetti specializzati, mediante strumentazioni tecnologiche all’avanguardia come analizzatori di rete e strumenti multifunzione per la misura della resistenza di terra, la verifica dei differenziali e le prove di isolamento elettrico. Sono inoltre utilizzate termocamere per analizzare eventuali punti critici soggetti a sovratemperatura che potrebbero portare nel tempo a spiacevoli rotture.

F.lli Franchini è in possesso delle opportune capacità per svolgere la conduzione e manutenzione di impianti:

  • elettrici;
  • di sicurezza quali antintrusione, antincendio e diffusione sonora;
  • di videosorveglianza;
  • rifasamento;
  • cabine di trasformazione MT / BT;
  • Manutenzione gruppi elettrogeni;
  • illuminazione pubblica e privata;
  • Gestione e contabilizzazione consumi elettrici

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di  manutenzione é possibile compilare il modulo a vostra disposizione in questa pagina

Ruolo * Settore di interesse  
Desidero essere contattato via   Ho letto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei dati personali

DECRETO RINNOVABILI FER

DALLO SMALTIMENTO DELL'AMIANTO FINO ALLA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO
SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest