News

Print Friendly, PDF & Email

Me lo merito é un progetto al quale abbiamo deciso di aderire.
Nasce dalla collaborazione di persone e imprese che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per salvaguardare l’ambiente.
Abbiamo da subito condiviso i valori di questa iniziativa perché non ha una scadenza, non prevede una giornata dedicata, ma presuppone un impegno giornaliero, costante nel tempo.

Abbiamo iniziato ad occuparci di fonti rinnovabili nel 2005 e con molto orgoglio possiamo affermare che il nostro impegno é cresciuto sempre di più.
Le nuove tecnologie che abbiamo a disposizione, insieme all’esperienza che continuiamo a maturare dal 1959 ci permettono di poterci occupare dei progetti relativi agli impianti da fonti rinnovabili a 360 gradi.
Siamo quindi in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni chiavi in mano e all’avanguardia dalla progettazione all’installazione e manutenzione.

Perché me lo merito?

Meritiamo un ambiente senza inquinamento, lo meritiamo noi e le future generazioni.
Ad oggi nessuno può disinteressarsi del problema sia per una questione economiche che per una questione etica.

Come me lo merito…

Per una azienda come la nostra l’ ambiente é un tema centrale, intorno al quale sviluppiamo la nostra professione e concentriamo il nostro impegno di singoli cittadini.

Saremo presenti a Key Energy 2019 con i nostri kit di me lo merito e tantissime proposte da condividere nell’ambito delle fonti rinnovabili.
Ci trovate al Padiglione B7, Stand 44

Vi invitiamo anche a cliccare il link https://melomerito.eu/ per scoprire di più su questa iniziativa.

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi potete contattarci cliccando  qui o compilare il modulo a vostra disposizione in questa pagina    0541 796311

Ruolo * Settore di interesse  
Desidero essere contattato via   Ho letto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei dati personali

DECRETO RINNOVABILI FER

DALLO SMALTIMENTO DELL'AMIANTO FINO ALLA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO
SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest