Print Friendly, PDF & Email

Comune di Arquata Scrivia

Impianto geotermico a servizio del palazzetto comunale

Descrizione del progetto


La F.lli Franchini ha realizzato per il palazzetto comunale di Arquata Scrivia l’impianto geotermico per il riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria. Per il cuore del sistema sono state installate pompe di calore geotermiche ad alto rendimento e sonde verticali di profondità 100 metri. È stato realizzato l’impianto elettrico al servizio delle nuove pompe di calore.

Servizi forniti
per quest'opera:

Dettaglio installazione


  • n°6 pompe di calore da 40kwt
  • n°5 collettori geotermici
  • n°40 sonde geotermiche a singola U diametro 40mm

 

 

Aggiornamento ISO 9001:2015

La riconferma di questa certificazione testimonia ancora una volta l’impegno di F.lli Franchini a mantenere un elevato standard qualitativo dei propri prodotti e del servizio offerto ai clienti.

Noleggio operativo impianto fotovoltaico

La durata del noleggio operativo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico è pari a 8 anni nel corso dei quali la rata del noleggio sarà inferiore o pari al risparmio ottenuto mediante la produzione ed autoconsumo di energia elettrica .

Fondo Energia Emilia Romagna

Il Fondo energia interviene concedendo finanziamenti a tasso agevolato con provvista mista. I finanziamenti possono avere la durata compresa tra 36 e 96 mesi ed importo ricompreso tra un minimo di 25mila euro ad un massimo di 500mila euro.È finanziabile il 100% del progetto presentato.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
“A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest