Print Friendly, PDF & Email

Comune di Arnad

Relamping con tecnologia Led

Descrizione del progetto


L’azienda F.lli Franchini si aggiudica la gara d’appalto bandita per il relamping (sostituzione dei corpi illuminanti) dei 428 lampioni, con tecnologia Led, della Pubblica illuminazione nel Comune di Arnad in Valle d’Aosta.

L’amministrazione comunale di Arnad ha deciso di sostituire i corpi illuminanti sul suo territorio per rendere più efficiente e sostenibile l’illuminazione pubblica delle sue strade.
I nuovi corpi illuminant consentiranno un risparmio energetico di oltre il 60%, con una potenza di 100 lm/W, e la possibilità di regolare il flusso luminoso.

Servizi forniti
per quest'opera:

La tecnologia Led, meno soggetta a guasti, ha una durata di 50.000 ore che, insieme al minor utilizzo di energia, permetterà di abbassare drasticamente i costi di esercizio e manutenzione.

Partecipazione al SIA GUEST

L’efficienza energetica è una opportunità concreta e perfettamente raggiungibile che porta una riduzione dei costi di gestione, un basso impatto ambientale e soprattutto un ritorno di immagine positivo.
Al Sia Guest abbiamo presentato sistemi energetici da fonti rinnovabili per alberghi e per strutture turistiche.

Incentivi fotovoltaico 2018-2020

Da fine settembre, arriverà la pubblicazione del nuovo decreto sulle energie rinnovabili che includerà una serie di incentivi dedicati alla realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
“A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest