Comune di Arnad
Relamping con tecnologia Led
Descrizione del progetto
L’azienda F.lli Franchini si aggiudica la gara d’appalto bandita per il relamping (sostituzione dei corpi illuminanti) dei 428 lampioni, con tecnologia Led, della Pubblica illuminazione nel Comune di Arnad in Valle d’Aosta.
L’amministrazione comunale di Arnad ha deciso di sostituire i corpi illuminanti sul suo territorio per rendere più efficiente e sostenibile l’illuminazione pubblica delle sue strade.
I nuovi corpi illuminant consentiranno un risparmio energetico di oltre il 60%, con una potenza di 100 lm/W, e la possibilità di regolare il flusso luminoso.
Servizi forniti
per quest'opera:
La tecnologia Led, meno soggetta a guasti, ha una durata di 50.000 ore che, insieme al minor utilizzo di energia, permetterà di abbassare drasticamente i costi di esercizio e manutenzione.
Posizioni aperte
F.lli Franchini è in costante crescita. Per questo siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nel nostro organico: dai giovani talenti ai professionisti con esperienza.
Impianto fotovoltaico dello stabilimento Gobbi Dino srl
F.lli Franchini ha installato un impianto fotovoltaico della potenza di 275,28 kWp sulla copertura dello stabilimento Gobbi Dino srl.
TRANSIZIONE ECOLOGICA ATTRAVERSO LE COMUNITA’ ENERGETICHE
F.lli Franchini nella transizione ecologica – presenti alla serata in collaborazione con Gruppo CRE-Energia Corrente per le Comunità Energetiche.