Print Friendly, PDF & Email

Comune di Arnad

Relamping con tecnologia Led

Descrizione del progetto


L’azienda F.lli Franchini si aggiudica la gara d’appalto bandita per il relamping (sostituzione dei corpi illuminanti) dei 428 lampioni, con tecnologia Led, della Pubblica illuminazione nel Comune di Arnad in Valle d’Aosta.

L’amministrazione comunale di Arnad ha deciso di sostituire i corpi illuminanti sul suo territorio per rendere più efficiente e sostenibile l’illuminazione pubblica delle sue strade.
I nuovi corpi illuminant consentiranno un risparmio energetico di oltre il 60%, con una potenza di 100 lm/W, e la possibilità di regolare il flusso luminoso.

Servizi forniti
per quest'opera:

La tecnologia Led, meno soggetta a guasti, ha una durata di 50.000 ore che, insieme al minor utilizzo di energia, permetterà di abbassare drasticamente i costi di esercizio e manutenzione.

Fondo Energia Emilia Romagna

Il Fondo Energia finanzia progetti attraverso la concessione di mutui di importo fino a 750.000 euro, per una durata massima di 96 mesi, a tasso zero per il 70% dell’importo ammesso, e a un tasso convenzionato non superiore all’Euribor 6 mesi +4,75% per il restante 30%. 

il Gal annuncia la pubblicazione di due bandi

A breve é prevista la pubblicazione di due bandi dedicati al settore alimentare. A darne notizia é il GAL Valli Marecchia e Conca. I bandi saranno rivolti ad imprese agroindustriali e a fattorie didattiche.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO “A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest