Print Friendly, PDF & Email

Comune di Rimini

Manutenzione impianti elettrici per edifici Pubblici

Descrizione del progetto


Manutenzione degli Impianti elettrici degli edifici del patrimonio immobiliare del Comune di Rimini gestiti da Anthea Srl per il triennio 2016-2018. Il capitolato della gara d’appalto prevede l’erogazione dei servizi di:

Manutenzione a chiamata: quando si verifica un guasto i tecnici di F.lli Franchini intervengono prontamente per risolverlo nel minore tempo possibile e ripristinare la funzionalità degli impianti.
Manutenzione programmata: controllo degli impianti sia per assolvere a prescrizioni di legge sia per prevenire guasti e possibili criticità degli impianti.
Monitoraggio: controllo degli impianti Fotovoltaici installati negli edifici comunali al fine di verificare che la produzione sia in linea con le stime ipotizzate in fase di progetto e che gli impianti funzionino in maniera efficiente.

Personale Qualificato
La divisione Manutenzione di F.lli Franchini è attrezzata per rispondere velocemente alle chiamate di intervento grazie a mezzi e personale esclusivamente dedicati a questa attività. Il personale è altamente qualificato ed esperto grazie alla costante formazione e all’esperienza diretta avvenuta nella realizzazione di grandi opere.

La divisione Manutenzione si avvale, inoltre, di un sistema di supervisione monitorato dai tecnici F.lli Franchini in sede volto ad individuare tempestivamente le criticità negli impianti.

Servizi forniti
per quest'opera:

Su richiesta, l’azienda offre un servizio di reperibilità H24 con manutentori specializzati che in poche ore possono intervenire, tutti i giorni dell’anno, per risolvere tempestivamente i guasti.

Aggiornamento ISO 9001:2015

La riconferma di questa certificazione testimonia ancora una volta l’impegno di F.lli Franchini a mantenere un elevato standard qualitativo dei propri prodotti e del servizio offerto ai clienti.

Noleggio operativo impianto fotovoltaico

La durata del noleggio operativo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico è pari a 8 anni nel corso dei quali la rata del noleggio sarà inferiore o pari al risparmio ottenuto mediante la produzione ed autoconsumo di energia elettrica .

Fondo Energia Emilia Romagna

Il Fondo energia interviene concedendo finanziamenti a tasso agevolato con provvista mista. I finanziamenti possono avere la durata compresa tra 36 e 96 mesi ed importo ricompreso tra un minimo di 25mila euro ad un massimo di 500mila euro.È finanziabile il 100% del progetto presentato.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
“A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest