News

Print Friendly, PDF & Email

F.lli Franchini quest’anno é sponsor di Pennabilli Antiquariato.
La mostra mercato Nazionale d’Antiquariato di Pennabilli é tra gli eventi più importanti della nostra regione.
La manifestazione é organizzata da un’associazione culturale non a scopo di lucro, in oltre quaranta anni attività ha contribuito alla riqualificazione culturale, turistica, economica del territorio.
Per la 49° edizione saranno 35 gli antiquari selezionati in Italia e Europa che presenteranno il meglio delle loro collezioni nelle sale di Palazzo Olivieri.

Pennabilli Antiquariato dal 13 al 28 Luglio

Dal 18 al 28 Luglio saranno 35 gli espositori provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi europei. Mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, icone, stampe e oggetti d’arredamento, tutti pezzi unici.
Ogni oggetto é altamente selezionato e garantito, per coprire un arco di tempo dal X secolo a.C. ai primi anni del XX secolo.
Quest’anno Pennabilli Antiquariato accende i riflettori sulla eccentrica personalità di Alessio De Marchis (Napoli, 1675 – Perugia, 1752).
Detto “Alessio napoletano”, é esponente di spicco della pittura paesaggistica del Settecento, verranno proposte al pubblico le eccezionali opere appartenenti alla collezione di Aldo Poggi.

Per maggiori informazioni é possibile visitare il loro sito.
F.lli Franchini mette a disposizione un numero di biglietti per visitare la mostra.
Un’occasione unica per visitare  punto di riferimento per migliaia di appassionati dell’arte antica che desiderano passare un “momento” di qualità totale.




Per maggiori informazioni e per richiedere i  biglietti é possibile compilare il modulo a vostra disposizione in questa pagina

Ruolo * Settore di interesse  
Desidero essere contattato via   Ho letto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei dati personali



REVAMPING IMPIANTO FOTOVOLTAICO

REVAMPING IMPIANTO FOTOVOLTAICO

RIPRISTINA L’EFFICIENZA DEL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
PER MASSIMIZZARE RESA E RISPARMIO

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest