News

All’interno della nostra azienda abbiamo deciso di creare una divisione dedicata al Superbonus 110% perché riteniamo che sia un’importante opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Abbiamo iniziato i lavori di riqualificazione energetica presso le abitazioni in cui si é scelto di usufruire del Superbonus 110%.
Quello che vi mostriamo oggi si trova sul Lago di Garda.

L’intervento consiste nel ridisegnare la disposizione degli spazi interni in maniera più consona rispetto alle esigenze del committente e soprattutto nel riqualificare a livello energetico l’edificio portandolo ad una classe energetica “A”, superiore all’attuale.

Relativamente al riscaldamento si installerà un nuovo impianto a pavimento e una pompa di calore andrà a sostituire la vecchia caldaia. Inoltre grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico, i proprietari potranno sfruttare le fonti rinnovabili e risparmiare sui costi di gestione.

Per avere maggiori informazioni sul Superbonus 110% potete contattarci cliccando  qui o compilando il modulo a vostra disposizione in questa pagina 

Ruolo * Settore di interesse  
Desidero essere contattato via   Ho letto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei dati personali

Print Friendly, PDF & Email

Pin It on Pinterest