News

Print Friendly, PDF & Email

F.lli Franchini si sta occupando degli impianti elettrici e speciali di una azienda specializzata nella costruzione di infrastrutture e oil&gas che opera a livello mondiale.

Gli impianti da realizzare saranno quelli Elettrici e Speciali (Illuminazione, Forza Motrice, Distribuzione elettrica, Quadri elettrici, Linee elettriche, Rete dati, TVCC, anti intrusione, Rivelazione Incendi e Cablaggio Strutturato) al servizio della struttura oggetto di intervento.
Come da progetto, saranno installati sia a livello pavimento, sia a soffitto. L’intervento riguarderà l’intera struttura, costituita da piano terra, piani primo, secondo, terzo, quarto e piano quinto.

IMPIANTI ELETTRICI

L’intervento consiste nella realizzazione di:

  • nuova cabina di trasformazione MT/BT,
  • impianti elettrici a servizio dell’attività costituita dalla rete elettrica di distribuzione in bassa tensione (canalizzazione, cavi e quadri elettrici),
  • impianti forza motrice per alimentazione degli utilizzatori e prese di servizio monofase e trifase,
  • illuminazione ordinaria e di emergenza,
  • impianto anti intrusione e videosorveglianza,
  • impianto automatico di rivelazione e segnalazione incendi,
  • cablaggio strutturato e dati.

Il quadro generale di bassa tensione sarà realizzato al piano terra, all’ interno del locale tecnico dedicato. Da questo, verranno derivate le linee elettriche per i sotto-quadri di zona che alimentano utenze quali illuminazione ordinaria e di emergenza, forza motrice e le alimentazioni necessarie per il condizionamento, i componenti meccanici e per le macchine di trattamento aria.
L’illuminazione dei locali sarà realizzata con apparecchi con sorgente a LED. Per la zona uffici saranno utilizzati panelli posati nel controsoffitto, mentre nei corridoi saranno installati faretti ad incasso nel controsoffitto.
L’illuminazione di emergenza sarà invece costituita da apparecchi auto alimentati distribuiti all’interno dell’attività per illuminare i percorsi di esodo.
L’impianto di rivelazione incendio sarà  integrato con opportuni pannelli ottici ed acustici di segnalazione allarme incendio e i pulsanti di allarme manuale a rottura di vetro.
Gli impianti speciali saranno completati con impianto anti intrusione esteso all’intera attività, con telecamere per la videosorveglianza, e cablaggio
strutturato per la trasmissione dati.


Per maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre opere vi invitiamo a contattarci:
  0541 796311
Ruolo * Settore di interesse  
Desidero essere contattato via   Ho letto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei dati personali

IMPIANTO FOTOVOLTAICO “A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest