Design, funzionalità con un occhio orientato al futuro: sono i tratti che caratterizzano la nuova terrazza panoramica posta in cima al pit building, inaugurata il 18 settembre al termine delle prove libere del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini.
Un punto privilegiato di osservazione sul circuito con vista panoramica sulle colline circostanti, su San Marino e sul mare. La costruzione comprende 18 nuovi box, ciascuno dei quali è ampio circa 150 metri quadrati.
In particolare F.lli Franchini ha realizzato gli impianti di climatizzazione, aeraulici, idrico-sanitari ed antincendio:
- Implementazione impianto idrico al servizio dei locali box
- Controllo automatico dell’alimentazione idrica
- Fornitura e posa di pilette per bagni
- Aggiornamento Unità di climatizzazione
“Si tratta di un risultato importante – ha affermato Andrea Albani, Managing director della società Santa Monica che gestisce il MWC – frutto di un percorso iniziato nel 2007. Gli investimenti compiuti dal Gruppo Financo hanno portato il circuito sia a migliorare la propria offerta sportiva e tecnica, sia a dotarsi di infrastrutture e di tecnologie in grado di rispondere agli elevati standard che caratterizzano il settore.”