Print Friendly, PDF & Email

Società Gas Rimini

Realizzazione di impianti elettrici e speciali

Descrizione del progetto


Il Gruppo Società Gas Rimini è un raggruppamento di società con attività in vari settori di pubblica utilità: gestione e distribuzione risorse energetiche, teleriscaldamento, cogenerazione, trattamento delle acque e dei rifiuti, manutenzione impianti privati. La nuova sede del Gruppo è una struttura moderna e polifunzionale che ospita nello stesso complesso gli uffici amministrativi, il front office per l’accoglienza alla clientela dei vari servizi offerti da SGR ed un moderno centro congressi dotato delle più avanzate tecnologie.

La Sala per le conferenze è stata attrezzata con le più innovative tecnologie audio, video e multimediali ed è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta per l’organizzazione di ogni evento, dalle piccole conferenze ai grandi convegni.

Supervisione computerizzata degli Impianti
Il sistema di supervisione per la gestione integrata degli edifici facilita la conduzione quotidiana di tutti gli impianti garantendo un risparmio energetico ed una riduzione dei costi, aumentando contemporaneamente la redditività ed assicurando una totale interoperabilità di tutti i sottosistemi integrati.

Dettaglio installazione


  • un gruppo elettrogeno con avviamento automatico da 200 KVA
  • il sistema di rilevazione incendio con 1.000 sensori
  • i quadri elettrici di distribuzione e comando
  • il sistema tv a circuito chiuso e controllo accessi
  • il cablaggio strutturato per rete telefonica e dati
  • gli impianti speciali della sala multimediale per conferenze
  • il sistema di supervisione computerizzato dell’intero edificio

Incentivi fotovoltaico 2018-2020

Da fine settembre, arriverà la pubblicazione del nuovo decreto sulle energie rinnovabili che includerà una serie di incentivi dedicati alla realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
“A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest