News

Print Friendly, PDF & Email

F.lli Franchini si occuperà delle luci di sala e degli impianti speciali del Teatro Galli.
A fine Agosto la Giunta comunale aveva approvato nell’ultima seduta il progetto esecutivo del 5° intervento. L’intervento é quello relativo agli apparati di completamento, ovvero luci di sala e impianti speciali audio – video e in aggiunta le luci di scena.

L’obiettivo è, in primo luogo, quello di assicurare un teatro molto avanzato sotto il profilo tecnologico e delle performances. Per questo motivo è stato costituito un gruppo specifico di progettazione che si è avvalso di professionisti, specialisti scelti sul mercato con gara pubblica.

Gli impianti del Teatro Galli

Una complessa dotazione di impianti speciali. Tali impianti doteranno il teatro e la sala polifunzionale di risorse tecnologiche in grado di soddisfare molteplici esigenze.
Inoltre tra gli obiettivi progettuali c’é quello di ottenere un interfacciamento impianto-utente semplice ed intuitivo. Ciò consentirà di operare con la minima presenza di personale della struttura; di disporre di un’architettura d’impianto modulare ed espandibile e inoltre garantirà un’ottima qualità di registrazione e riproduzione dei segnali audio.

Il contributo di F.lli Franchini

F.lli Franchini é onorata di prendere parte a questo importante progetto. Nel corso della nostra attività ci siamo imbattuti anche in numerosi progetti di rilevanza culturale. Al Teatro Galli sarà interessante osservare la fusione tra storico e contemporaneo. Inoltre, sarà l’unico esempio di teatro storico con un ambito museale sotto la propria Sala. Sotto la pavimentazione vetrata, si potranno vedere i più bei mosaici ritrovati nel corso della lunga e complessa campagna di scavi archeologici. Ci si potrà relazionare direttamente con gli apparati multimediali di ultima generazione pensati affinché più visitatori possano interagire contemporaneamente.

 


Per maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre opere vi invitiamo a contattarci:
  0541 796311
Ruolo * Settore di interesse  
Desidero essere contattato via   Ho letto la Privacy Policy e acconsento all’utilizzo dei dati personali

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
“A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest