NEWS

Noleggio operativo impianto fotovoltaico

Noleggio operativo impianto fotovoltaico

La durata del noleggio operativo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico è pari a 8 anni nel corso dei quali la rata del noleggio sarà inferiore o pari al risparmio ottenuto mediante la produzione ed autoconsumo di energia elettrica .

Fondo Energia Emilia Romagna

Fondo Energia Emilia Romagna

Il Fondo energia interviene concedendo finanziamenti a tasso agevolato con provvista mista. I finanziamenti possono avere la durata compresa tra 36 e 96 mesi ed importo ricompreso tra un minimo di 25mila euro ad un massimo di 500mila euro.È finanziabile il 100% del progetto presentato.

Visita a sorpresa di Marco Bezzecchi

Visita a sorpresa di Marco Bezzecchi

Questa mattina abbiamo ricevuto la visita di Marco Bezzecchi. F.lli Franchini sostiene il giovane pilota di Moto 3.Siamo orgogliosi di fare il tifo per il numero 12 che ha dimostrato di avere tutte le qualità di un vero campione.

Cessione del credito: novità

Cessione del credito: novità

Via libera dal 2018 alla cessione del credito a terzi dei crediti d’imposta del 65%, 70% e 75% per il risparmio energetico qualificato da parte di tutti i contribuenti (incapienti e non), non solo per i lavori sulle parti comuni condominiali, ma anche per quelli sulle singole unità immobiliari (abitative e non).

Bonus Alberghi: credito di imposta 65%

Bonus Alberghi: credito di imposta 65%

La misura dell’agevolazione Bonus Alberghi pari al 65% delle spese agevolabili sostenute dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2018 è costituita da un credito d’imposta utilizzabile a decorrere dal periodo d’imposta successivo a quello in cui gli interventi sono stati realizzati, esclusivamente in compensazione mediante modello F24.

Rigenerazione moduli fotovoltaici

Rigenerazione moduli fotovoltaici

Il GSE, valutato in pochi anni il rapido decremento di produzione del parco fotovoltaico nazionale, al fine di cercare di perseguire gli obiettivi di sostenibilità ambientale imposti a livello europeo, ha provveduto ad emanare nel Febbraio 2017 una guida per poter mettere nelle condizioni di ristabilire le prestazioni

Sistema di accumulo per l’indipendenza energetica

Sistema di accumulo per l’indipendenza energetica

Fino a qualche anno fa l’unica opzione di scelta era quella di installare un impianto fotovoltaico con scambio sul posto.
Oggi, grazie alla maggiore efficienza delle batterie, possiamo accumulare l’energia che non si utilizza immediatamente, il che é conveniente dal punto di vista dei costi.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
“A COSTO ZERO”

PRODUCI LA TUA ENERGIA E CON IL RISPARMIO
FINANZI IL TUO IMPIANTO!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest